Moni Ovadia sostiene La Prima Scuola

Moni Ovadia è rimasto così entusiasta del nostro progetto che ha deciso di portare la raccolta fondi nei teatri in cui reciterà i suoi spettacoli. Inoltre parteciperà alla giornata “Infanzia alla Ribalta, Ribalta la Città!” che si svolgerà al Nuovo Cinema Palazzo (Roma) sabato 7 dicembre.

Nel frattempo il Teatro Vittoria (Testaccio, Roma), che ospiterà il suo spettacolo Prapata Pumpa, ha accettato di sostenere La Prima Scuola e dal 3 al 5 saremo presenti con lo scuolabus all’entrata in sala! Sono stati raccolti 50 euro! 

Il Teatro Jolly di Palermo ha ospitato lo scuolabus nei giorni dal 7 al 10 novembre! Sono stati raccolti 116 euro! Grazie!

Moni Ovadia sarà presente anche alla festa di fine anno del progetto, che avrà luogo sabato 21 dicembre presso il centro sociale Rivolta di Marghera. In quell’occasione Moni porterà in scena un estratto di “La meravigliosa vita di Jovic Jovica” insieme a Marco Rovelli e lo stesso Jovica.

L’occasione che ha fatto partire questa collaborazione è avvenuta al Biografilm Festival di Bologna, che il 15 ottobre ha ospitato l’anteprima cittadina di La Prima Neve. Per l’occasione Andrea Segre aveva presentato il film e La Prima Scuola sua compagnia. Qui sotto la gallery dell’incontro. Durante la serata erano stati raccolti 506,77 euro!

Grazie a tutti quelli che stanno contribuendo!

 

)

Annunci

2 risposte a “Moni Ovadia sostiene La Prima Scuola

  1. Pingback: INFANZIA ALLA RIBALTA, RIBALTA LA CITTÀ! LA PRIMA SCUOLA AL NUOVO CINEMA PALAZZO, 7 DICEMBRE 2013 | La Prima Scuola·

  2. Pingback: INFANZIA ALLA RIBALTA! LA PRIMA SCUOLA AL NUOVO CINEMA PALAZZO SABATO 07/12 | La Prima Scuola·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...