34.000 euro e ultimi 10 giorni per partecipare al bando!

A 10 giorni dalla chiusura del bando (31 gennaio) abbiamo il piacere di annunciare il totale delle donazioni raccolte fino a oggi: 34.000 euro! Un grande risultato che ci permetterà di finanziare circa una decina di laboratori nelle scuole primarie e d’infanzia. Pubblichiamo di seguito tutte le date, gli eventi e i partner che ci hanno accompagnato in questa avventura e senza i quali sarebbe stato difficile raccogliere tutte queste donazioni.

Siamo arrivati ora al punto cruciale del progetto, forse il momento più interessante, perché è quello in cui i più arditi tra voi ci stanno inviando le loro proposte.

Siete ancora in tempo per partecipare, mancano dieci giorni! Consultate qui il bando e cercate di inviare tutto il materiale entro il 31 gennaio, in ogni caso farà fede il timbro postale!

Si può consultare il documento delle donazioni in due modi: direttamente qui sotto oppure cliccando sul seguente link: documento di sintesi delle donazioni del progetto LA PRIMA SCUOLA. Il documento non è ancora definitivo perché la raccolta fondi non è ancora chiusa ufficialmente e siamo in attesa degli ultimi contributi.

Un rigraziamento di cuore a: ZaLab (Giulia Moretti e Mario Cirillo), lo staff de LA PRIMA NEVE e di Jolefilm,  Nicola Villa e le Edizioni Dell’asino, Federica Pacifici e Parthénos Distribuzione, Goffredo Fofi, Sara Honegger, Giuseppe Carini, Vinicio Ongini, Franco Lorenzoni, la compagnia Teatro dell’Archivolto e Giuseppe Battiston, Matteo e la famiglia Marchel, Anita Caprioli, Barbara Barbieri e Sherwood, Rivolta P.V.C., C.S.O. Pedro, Csa ex-Canapificio Caserta, Csa ex-Bocciodromo Vicenza, la Piccola Bottega Baltazar, Marco Paolini, Mario Brunello, Vinicio Capossela, Andrea Scazzola e Marco Di Bello di Montura, Alberto Fassina del MultiAstra Padova, Cinema Astra Trento, Moni Ovadia, Jovica Jovic, Marco Rovelli libertAria, Pierpaolo Capovilla, Piero Sidoti, Cantina Masi, Cantieri Comuni, La Città Bambina, Valeria De Paoli e Nuovo Cinema Palazzo, Roberto Magnani del Teatro delle Albe), Scuola Popolare Piero Bruno, Cemea del Mezzogiorno, Forte Fanfulla, Macao, Museo delle Scienze, Trentino Film Commission, Bar Quo Vadis, Cristiano Amedei e i commercianti di Via San Francesco a Padova, Film Commission Valle d’Aosta, Centro Astalli, Il Gioco degli Specchi, Biografilm Festival, Teatro Altrove, Cinema Odeon di Bologna, Cinema King di Catania, Società Letteraria di Verona, cinema AraCeli di Vicenza, Anita Pignataro di Este, Monica Buson di Monselice, Don Luca Biancafior, Goffredo Fofi e tanti altri che ci scusiamo di non citare direttamente!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...