Siamo lieti di annunciare che è finalmente disponibile online il bando del concorso La Prima Scuola. Il bando è scaricabile al seguente link: il bando ufficiale de La Prima Scuola.
All’interno del documento è compresa anche tutta la documentazione necessaria all’invio della propria candidatura.
È necessario inviare alla sede operativa di ZaLab i due allegati A e B. L’invio di materiale non scritto a testimonianza dei laboratori svolti in passato è facoltativo. Clicca QUI per scaricare gli allegati in formato Word.
È disponibile anche una scheda di progetto riassuntiva (e più utile alla diffusione interpersonale) disponibile QUI.
L’indirizzo di ZaLab è via Fanfulla da Lodi, 5, 00176, Roma. Per qualsiasi dubbio contatte il responsabile del progetto, Michele Aiello, alla mail laprimascuola@zalab.org o al cell 333.6127483.
La Prima Scuola è un progetto nato durante le riprese dell’ultimo film di Andrea Segre, La Prima Neve. Per questo il progetto è stato presentato in molti cinema che hanno ospitato l’anteprima del film. La Prima Scuola finanzierà laboratori pedagogici nelle scuole primarie e d’infanzia italiane grazie a una raccolta fondi dedicata. Le donazioni hanno raggiunto quota 20.000 euro, ma ora più che mai abbiamo bisogno del contributo di tutti e tutte per la diffusione della raccolta fondi, perché più donazioni arriveranno e più laboratori riusciremo a finanziare.
Pingback: Il bando LA PRIMA SCUOLA - Educazione libertaria | Educazione libertaria·